Secomatic rivoluziona il modo di concepire l'asciugatura dei capi grazie al suo sistema di carico automatico. Appendere i capi, anziché ammassarli all’interno di un cestello, aumenta drasticamente l'efficienza di asciugatura e la qualità del prodotto. Secomatic ti consente di raggiungere la massima qualità di asciugatura nel modo più sostenibile possibile.
Una Macchina per la prevenzione della creazione di muffa nei capi, progettata per essere implementata nel sistema di asciugatura subito prima della fase di confezionamento. La maggior parte dei marchi ha dei requisiti inflessibili per quanto riguarda l'umidità lasciata negli indumenti durante l'imballaggio. MPM rimuove l'umidità in eccesso per evitare la formazione di muffe una volta imballati i capi.
L'aggiunta di porte al nostro forno consente di ottenere un processo di polimerizzazione molto più efficiente e controllato. Grazie alle porte, la temperatura all'interno del forno è uniforme e il flusso d'aria aumenta drasticamente.
Il forno 2000 è progettato per avviarsi automaticamente una volta chiusa la porta, permettendogli di raggiungere rapidamente la temperatura desiderata. Una volta terminato il processo selezionato, un sistema automatizzato estrae l'aria calda, consentendo di estrarre i capi dopo soli 3-4 minuti.
Utilizzare Margherita per gli effetti 3D permette di ottenere la massima qualità del prodotto in modo naturale, oltre che un processo molto più efficiente e controllato. Grazie alle porte, al sistema di flusso d'aria e al processo diviso in 2, Margherita garantisce anche la massima produttività.
Il sistema di spruzzatura a conveyor Mactec è dotato di una cabina realizzata interamente in acciaio inox 316 e munita della tecnologia più innovativa per garantire la massima produttività ed efficienza alla tua linea di produzione, rispettando l'ambiente.